come funziona
Scindo è un servizio di pagamento che consente di dilazionare le spese impreviste e necessarie, senza costi aggiuntivi presso tutti gli esercizi convenzionati.
Scarica l’app Scindo sul tuo smartphone e registrati: per creare l’account ti bastano un documento di identità e un conto corrente.
Concludi la registrazione autorizzando l’accesso ai dati di conto direttamente da home banking. Tali dati verranno utilizzati con l’unico scopo di attribuirti un plafond di spesa per pagare con Scindo. Per ulteriori dettagli consulta le nostre domande frequenti.
Tramite l’app Scindo scansiona il QR code o inserisci il codice generato dal professionista. Sei libero di scegliere se pagare in un’unica soluzione o in 4 rate senza interessi.
Il processo di pagamento è totalmente automatizzato tramite tecnologia SDD (SEPA Direct Debit). L’importo dovuto verrà addebitato direttamente sul conto corrente da te indicato.
Scindo è un servizio di pagamento che consente al libero professionista di incassare subito l'importo della fattura senza rischio di ritardi o mancati pagamenti.
Scindo è un servizio di pagamento che consente al libero professionista di incassare subito l'importo della fattura senza rischio di ritardi o mancati pagamenti.
Compila il form presente sul nostro sito e verrai contattato da un nostro operatore.
Firma i contratti per attivare il servizio. Scarica l’app, inserisci il codice di attivazione ricevuto via mail e completa il processo di registrazione in pochi step.
Inserisci l’importo della fattura in app. Genera il QR code e fallo scansionare o invia il codice al tuo cliente per concludere l’operazione.
Una volta completato il processo di pagamento tramite app, entro pochi giorni riceverai sul conto corrente da te indicato l’importo della fattura al netto della commissione di servizio.
Non dovrai più sollecitare i tuoi clienti per incassare le tue fatture. Incassa subito e concentrati sulla crescita del tuo business...a tutto il resto ci pensiamo noi!